Abbiamo presentato la nostra campagna al pubblico il 17 marzo 2016 nella deliziosa location di Osteria e Cucina di Tony Mirabile a Monterotondo Scalo.
Tony con la sua inconfondibile arte della convivialità ha accolto imprenditori e amici nel suo locale dove, il presidente Mauro Giardini e tutto il nostro staff, hanno presentato la campagna che vuole coinvolgere il territorio nella ristrutturazione della Casa dei nostri Ragazzi “l’Albero delle Mele”. I presenti hanno potuto ripercorrere il viaggio che permise nel 2010 di ristrutturare le facciate esterne, anche grazie alla collaborazione dell’Associazione Nicolò Valenti Onlus e al gruppo di Comici della Compagnia del Sorriso (Lembo, Bagnato, Phino, Tirocchi, Paniconi, Pablo e Pedro ecc).
Grazie a questa serata abbiamo di nuovo toccato con mano quanto i nostri concittadini abbiano a cuore il futuro dei nostri ragazzi.
Hanno partecipato: Massimo Mattia, Gianfranco Phino e Massimo Bagnato che come sempre donano la loro preziosa allegria per rendere i nostri eventi sempre più coinvolgenti.”
La serata è stata anche l’occasione per dare avvio alla raccolta fondi finalizzata a completare la ristrutturazione e la riorganizzazione degli ambienti. Raccolta fondi che chiede la collaborazione del territorio e per la quale la cooperativa ha deciso di fornire in tempo reale i dettagli della campagna nella pagina dedicata a Chi Fa Casa, dove saranno pubblicati i contributi raccolti e l’andamento del progetto.