Il nostro progetto nasce dalla volontà di rendere fruibile al territorio il parco della struttura di Mentana e dall’esigenza di agevolare il processo di integrazione dei ragazzi che ospitiamo.
Abbiamo pensato di valorizzare l’attuale giardino del Gruppo Appartamento “l’Albero delle Mele” rinnovando l’attuale campo da calcetto che ormai ha davvero tanti anni di duro lavoro sul manto. Vogliamo creare i servizi (spogliatoi, illuminazione, spalti) utilizzabili per eventuali tornei organizzati da noi e dalle varie associazioni presenti sul territorio e con il benestare del Comune, abbiamo pensato di aprire l’intero giardino al pubblico, perché per migliorare la qualità della vita di un territorio bisogna mettersi in gioco…anzi in Fuori Gioco..
il nostro paese non offre spazi di aggregazione che possano essere al contempo luogo aperto e protetto dove svolgere attività sportive ed aggregative non necessariamente organizzate.
Se riuscissimo a realizzare questo progetto, il nostro centro diventerebbe punto d’incontro per i ragazzi del territorio che oltre a impiegare il loro tempo in maniera costruttiva darebbero la possibilità ai ragazzi che vivono nel Gruppo Appartamento di diventare protagonisti e parte attiva del territorio in cui sono inseriti.

Per votare il nostro progetto è molto facile. Basta andare sul nostro sito www.coopceas.it o sulla pagina facebook Gruppo appartamento l’Albero delle Mele: cliccare sul banner FuoriGioco e registrarsi. Il tutto richiede pochi minuti, soprattutto se ci si registra attraverso facebook.

Se volete potete venire a vedere di persona cosa stiamo facendo in Via A. Moscatelli 284 a Mentana. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per realizzare un altro piccolo pezzo in favore della comunità locale. Vi aspettiamo e soprattutto votate il Fuori Gioco un bene comune i favore dei nostri ragazzi.

 

fuorigioco

Clicca sul banner o vota qui